Moser Li+Pro è uno dei migliori tagliacapelli in circolazione, vanta un’adeguata qualità costruttiva made in Germany, un’ottima autonomia della batteria che arriva a 75 minuti per una ricarica molto rapida in appena 45 minuti. Uno dei punti di forza per questo regolacapelli è senza dubbio la maneggevolezza, il peso è di soli 265 g ed inoltre permette un taglio da 0,7 a 3 mm senza pettini distanziatori, e una lunghezza di taglio da 3 a 25 mm con 6 pettini distanziatori.

Tagliacapelli / Regolabarba Moser Li+Pro

Punti Salienti della Recensione Moser Li+Pro

1. Video

2. Recensione Completa

3. Scheda Tecnica

4. Vantaggi e Svantaggi

5. La nostra Opinione

6. Istruzioni

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Video Moser Li+Pro

 

Recensione Completa Moser Li+Pro

Benvenuti nella recensione del Moser Li+Pro, un tagliacapelli noto per la sua ottima qualità di costruzione, per la sua maneggevolezza e soprattutto per le sue ottime capacità di taglio. Le lame sono in acciaio, la batteria al litio permette una durata di ben 75 minuti e le posizioni di taglio sono in tutto 5 e vanno da 0,7 mm a 3 mm, inoltre grazie ai pettini distanziatori forniti in dotazione, è possibile regolare la barba o i capelli in misure più lunghe, fino ad un massimo di 25 mm. In questa recensione, cercheremo di vedere nel dettaglio tutta la tecnologia racchiusa nel Moser Li+Pro con le sue caratteristiche principali e una nostra opinione personale dopo averlo testato accuratamente.

Contenuto della Confezione e Materiali

Tagliacapelli / Regolabarba Moser Li+Pro - AccessoriLa confezione del Moser Li+Pro rientra nella media dei tagliacapelli in commercio, all’interno della scatola troviamo una comoda base per la ricarica, un caricabatterie da collegare alla base di ricarica o anche direttamente al tagliacapelli, 6 pettini distanziatori ( 3 – 6 – 9 – 12 – 18 e 25 mm), una spazzola per la pulizia delle lame e una boccetta d’olio per lubrificare le lame. Onestamente, visto il prezzo di vendita, ci aspettavamo di trovare anche una pratica custodia da viaggio e un kit con forbici e pettine, avrebbero sicuramente reso la confezione di vendita più completa.

Per quanto riguarda i materiali, non c’è che dire, sono di ottima fattura, si nota la qualità di costruzione tedesca. Al tatto, il Moser Li Pro risulta solido e robusto, l’impugnatura è abbastanza ergonomica, ma la cosa che più ci ha colpiti e la sua leggerezza, nonostante l’ottima qualità di costruzione, il Moser Li+Pro è un prodotto veramente leggero e decisamente maneggevole. Siamo rimasti abbastanza soddisfatti anche dalla qualità dei pettini distanziatori, le plastiche sembrano piuttosto robuste e spesse.
Nella parte frontale del Moser Li+Pro è presente un tasto di accensione circolare e retroilluminato, mentre nella parte bassa sono presenti dei led che indicano la ricarica del Moser Li+Pro su 4 livelli.
Nella parte posteriore invece, appena sotto il gruppo lame, troviamo una sorta di interruttore con il quale è possibile selezionare 5 posizioni di taglio da 0,7 a 3 mm.

Caratteristiche Principali

Tagliacapelli / Regolabarba Moser Li+Pro - CaratteristicheVediamo ora quali sono le caratteristiche principali del Moser LiPro e di quali tecnologie si avvale per ottenere degli ottimi risultati di taglio che abbiamo riscontrato nel nostro test.

Prima di tutto bisogna specificare che le lame del Moser Li Pro sono in acciaio, quindi necessitano di una certa lubrificazione, tuttavia garantiscono una qualità di taglio ottima, veloce e precisa. Le lame del Moser Li Pro inoltre hanno un’ampiezza di 46 mm, quindi riescono a tagliare un gran numero di capelli anche con una sola passata. Ma le lame del Moser Li+Pro non solo funzionano bene per la loro qualità di costruzione, ma anche perché si avvalgono di un motore decisamente potente da 5200 rpm, che garantisce delle ottime performance e anche una bassa rumorosità, forse uno dei tagliacapelli più silenziosi che abbiamo testato fino ad ora.

Passiamo ora ad un’altra caratteristica molto importante, ovvero la durata della batteria. Il Moser Li+Pro infatti dispone di una batteria gli ioni di litio che garantisce un’autonomia di ben 75 minuti ed è in grado di ricaricarsi velocemente in appena 45 minuti. Quindi è possibile effettuare diverse sessioni di taglio prima che la ricarica della batteria si esaurisca. Inoltre per la gioia di tanti utilizzatori, soprattutto per i professionisti, il Moser Li+Pro può essere utilizzato anche con cavo, quindi l’ideale per utilizzi prolungati o quando la batteria è completamente scarica. Sempre per rimanere in tema di batteria, il Moser Li + Pro dispone anche di 4 led intelligenti, ovvero quando sono verdi, la batteria è completamente carica, altrimenti quando rimane un solo led acceso di rosso, significa che la batteria ha una carica residua tra 24 e 10 %, mentre se rimane acceso l’ultimo led arancione, allora è giunto il momento di effettuare la manutenzione al tagliacapelli, oliando per bene le lame.

Infine un’ultima caratteristica che ci tenevamo a sottolineare è la silenziosità del motore del Moser Li+Pro, oltre alla ottima maneggevolezza dovuta ad un peso contenuto di circa 265 grammi.

Tagliacapelli / Regolabarba Moser Li+ProTest Moser Li+Pro

Abbiamo avuto modo di testare il Moser Li+Pro per voi e ne siamo rimasti assolutamente soddisfatti. Ovviamente il prezzo non è proprio accessibile a tutti, tuttavia se state cercando un tagliacapelli che funzioni bene anche come regolabarba, il Moser Li+Pro è sicuramente un prodotto da prendere in considerazione. La qualità del taglio è ottima, in poche passate si riescono ad ottenere degli ottimi risultati, tagli omogenei e netti. Come abbiamo scritto prima, la qualità delle plastiche è ottima, i pettini distanziatori svolgono benissimo il loro lavoro, funziona molto bene anche come regolabarba, le regolazioni sono molto precise. Onestamente, non abbiamo trovato grandi difetti da segnalare a questo ottimo tagliacapelli / regolabarba.

 

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Scheda Tecnica

  • Materiale lama: acciaio inossidabile
  • Ampiezza lama: 46 mm
  • Lunghezze di Taglio senza pettini distanziatori: da 0,7 a 3 mm
  • Impostazioni di taglio: 5
  • Pettini distanziatori: 6 (3, 6, 9, 12, 18, 25 mm)
  • Alimentazione: Cavo / Senza Cavo
  • Potenza Motore: 5200 rpm
  • Voltaggio: 100-240 V, 50-60 Hz
  • Autonomia batteria: 75 minuti
  • Tempi di carica: 45 minuti
  • Indicatore LED multilivello: 5 led
  • Dimensioni: 180 x 47 x 42 mm
  • Peso: 265 g
  • Made in Germany

 

Vantaggi e Svantaggi

vantaggi

Vantaggi

  • Silenzioso
  • Ottimi materiali
  • Leggero
  • Maneggevole
  • Facile da usare
  • Ottima autonomia
  • Ricarica rapida
  • Preciso nel taglio
  • Indicatore led anche per la manutenzione

svantaggi

Svantaggi

  • Prezzo
  • Poche regolazioni di taglio

 

La nostra Opinione

Onestamente pensiamo che il Moser Li+Pro sia ottimo, ideale per chi cerca un tagliacapelli e un regolabarba nello stesso prodotto. I punti di forza sono sicuramente la durata della batteria (75 minuti), le ottime prestazioni di taglio, la maneggevolezza e la qualità di costruzione. I punti a sfavore sono giusto il prezzo che non è proprio accessibile a tutti e le poche regolazioni di taglio a disposizione, anche se le principali e le più utilizzate sono presenti mediante i pettini distanziatori in dotazione. Secondo noi il Moser Li+Pro è un ottimo prodotto e ne consigliamo sicuramente l’acquisto.

Taglio:8.8 Stars (8,8 / 10)
Materiali:8.5 Stars (8,5 / 10)
Maneggevolezza:8.5 Stars (8,5 / 10)
Ergonomia:8.7 Stars (8,7 / 10)
Autonomia:8.8 Stars (8,8 / 10)
Qualità / Prezzo:8 Stars (8 / 10)
Media:8.6 Stars (8,6 / 10)

 

Istruzioni Moser Li+Pro

Di seguito è riportato il link per scaricare le istruzioni del Moser Li+Pro:

Istruzioni Moser Li+Pro

 

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

 

Share Button

Visualizza le altre Recensioni della stessa categoria